LA NOSTRA STORIA
L’azienda Tirli percorre un modello di economia rurale che mantiene le tradizioni ed il presidio del territorio. Il pane viene prodotto seguendo tradizioni antiche con farine di grani antichi ottenuto nei nostri campi a coltivazione biologica. Il grano macinato a pietra mantiene profumi e qualità organolettiche uniche. Il pane è prodotto utilizzando esclusivamente lievito madre a pasta acida, la cottura avviene in forno a legna dopo una lunga lievitazione che ne aumenta la fragranza. L'obiettivo è quello di riscoprire i sapori e la semplicità di una volta.
I NOSTRI PRODOTTI
PAGNOTTE CON LIEVITO NATURALE
Da noi troverai sempre pagnotte con lievito naturale appena sfornate. Utilizziamo solo farine da grani antichi, non raffinate, macinate a pietra e provenienti dai nosrti campi ad agricoltura biologica. Fragrante e con il sapore di una volta, il pane dei Tirli viene prodotto in diversi formati; tipo toscano, integrale, al farro, semintegrale con semi o con farina di grano duro.
SPIANATE, TARALLI, GRISSINI E BISCOTTI
Preparati con le stesse ottime materie prime del nostro pane e arricchiti da ingredienti certificati biologici del territorio, i nostri prodotti richiamano la semplicità tipica delle vecchie generazioni. L'ingrediente segreto è sempre la farina di grano antico dei campi dei Tirli.